Cucina asiatica, giapponese,
thailandese e coreana.

Tradizioni antiche e sapori moderni. Un mix di culture, profumi e sapori si fondono per rendere la vostra cena indimenticabile.

Tutti gli ingredienti, selezionati giornalmente per garantire la massima freschezza e bontà, vengono manipolati con grande maestria dall'Itamae (in giapponese significa chef) per realizzare delle autentiche opere d'arte culinaria: Sushi, Sashimi, Street Temaki, Hoso maki, Futomaki, Pad Thai e altro ancora... i sapori dell'Asia si offrono ai nostri ospiti in tutta la loro interezza, garantendo dei veri e propri viaggi culinari.

Da provare assolutamente anche i primi e i secondi cucinati nel wok o alla piastra, come gli Unaghi don (anguilla arrosto servita su un letto di riso Gohan) o il Pad Thai Kung (spaghetti di riso thai saltato con gamberi e aromi), gli sfiziosi antipasti Kobachi e i dessert fatti in casa.

La grande varietà del nostro menu vi permette di gustare sempre ricette nuove e specialità del giorno, mantenendo la qualità delle materie prime e l’arte della preparazione.

Gustose proposte

Fatevi tentare dalle specialità dei nostri chef. Seduti al tavolo o direttamente a casa vostra.

Il sushi
e la tradizione giapponese

Tagliare, stendere, arrotolare, premere, disporre: la perfezione è l'insieme di molte piccole cose fatte bene.

Dalla preparazione del Sumeshi (il riso per il sushi) al taglio del Maguro (tonno), ogni fase della preparazione del sushi viene eseguita con la massima cura, un rituale che trasforma dei semplici ingredienti in deliziosi bocconi ricchi di sapore.

Soddisfiamo i palati più raffinati, che ricercano nel sushi classico la tradizione e il perfezionismo tipici della cultura del Sol Levante. E per chi vuole provare nuovi sapori ed esperienze, proponiamo piatti fantasiosi come il Sushi Nest (croccante nido di pasta kataifi con riso, alga nori e pesce), il Sashimi mosaiko (sottili fettine di tonno, salmone e ricciola con una salsa di pompelmo, arancia e nero di seppia) e il Sushi saudade (quadratini di riso con avocado, tartare di salmone e tempura).

Comparso in Giappone nei primi anni dell'800, oggigiorno il sushi (寿司) è considerato l'emblema della cucina nipponica nel mondo: ne esistono centinaia di varietà e tipologie, ma i più diffusi sono gli Hoso maki e gli Uramaki, deliziosi rotolini di riso e alga nori, ripieni di pesce (crudo o cotto), verdure e altri ingredienti.

Prenota un tavolo